• Via Appia/206, Potenza
  • RISPARMIARE, STARE CALDI, VIVERE FELICI
  • AGENZIA UNGARO

Conto termico 2.0: ecco come funziona!

Sostituisci la tua vecchia stufa a pellet o termocamino e sfrutta l'incentivo del conto termico 2.0

RISPARMIARE

Approfitta degli incentivi del conto termico oggi puoi avere la tua Termostufa a Pellet UNGARO ad un prezzo eccezionale!

STARE CALDI

Novità 2018: Termostufa IDRO a Pellet a modulazione di combustione automatica per il riscaldamento domestico.

VIVERE FELICI

Isola del Calore è una consolidata realtà produttiva che da più di 10 anni rappresenta un riferimento per il riscaldamento.

Informazioni utili

Cos'è il conto termico 2.0?

Il Conto termico 2.0 è un incentivo erogato dal GSE (Gestore Servizi Energetici) e prevede un contributo in denaro per la nuova installazione di stufe, termocamini e caldaie a biomassa che rispondano a particolari requisiti e che siano installate in sostituzione di impianti di riscaldamento esistenti. Accedono all'incentivo Conto Termico 2.0 interventi per: Sostituzione di impianti esistenti e vecchi apparecchi di condizionamento invernale alimentati a gasolio, olio combustibile, GPL o biomassa, con generatori a alta efficienza energetica alimentati da fonte rinnovabili quali caldaie, stufe e termocamini a biomassa; Interventi di incremento dell'efficienza energetica in edifici esistenti, quali la coibentazione pareti e coperture, sostituzione serramenti, illuminazione d’interni etc. L'elenco di tutti gli interventi che accedono al conto termico è consultabile sul sito internet del GSE Gestore Servizi Energetici.

Quali prodotti usufruiscono del contributo?

Un prodotto, per rientrare negli incentivi del Conto Termico 2.0, deve dimostrare di rispondere a standard qualitativi sia in termini di rendimento che di emissioni in atmosfera. Di seguito tutti i prodotti Ravelli che consentono di accedere all'incentivo Conto Termico 2.0 e il relativo contributo, a seconda della zona climatica dell'edificio in cui viene installato l'apparecchio.

Richiedi incentivo
Image




CONTOTERMICO

Scopri come ottenre gli incentivi con il contotermico 2.0

richiedi informazioni

FINO AL 65% di INCENTIVO

Sostituisci la tua vecchia caldaia o termocamino a legna, fino al 65% di incentivo statale.